Lavora con noi
Lavora con il nostro team
Entra a far parte di un team completo e ambizioso: scopri le opportunità di crescita e sviluppo che riserviamo ai nostri professionisti e scopri se possiamo fare al caso tuo.
Lavorare in Maintec
Lavorare in Maintec vuol dire abbracciare una nuova missione: portare l’esperienza, la competenza e la creatività al servizio degli impianti tecnologici più complessi. Una sfida che si traduce in nuove soddisfazioni ogni giorno, e che rendiamo possibile con un team eterogeneo e unito.
Per questo abbiamo l’ambizione di essere e creare un progetto aziendale in cui i nostri professionisti siano al centro di percorso di crescita, di sviluppo e di valorizzazione lavorativa, personale e umana.
Lavorare in maintec
Posizioni aperte
MAINTEC S.p.A. è un’azienda di Facility Management, Construction ed Efficientamento Energetico, con esperienza pluriennale nei settori di riferimento, opera sul mercato a servizio di importanti clienti nell’area industriale, terziario e manifatturiero.
Siamo alla ricerca di un Buyer con 2/3 anni di esperienza maturata preferibilmente nella gestione di acquisti su commessa in aziende complesse e strutturate nel settore dell’impiantistica civile, industriale e terziario.
La risorsa verrà inserita all’interno del nostro ufficio acquisti di Milano e risponderà al Responsabile di riferimento.
Candidature aperte fino al 31/12/2022
Responsabilità
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, leadership e team-building.
Sede di lavoro
Via Triboniano, 9 – 20156 Milano
Tipologia di lavoro
Full-time
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza ed alle reali competenze maturate dal candidato.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV dettagliato con riferimento all’autorizzazione per il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2006 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 GDPR – Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”, apponendo la propria firma per l’Autorizzazione.
MAINTEC S.p.A. è un’azienda di Facility Management, Construction ed Efficientamento Energetico, con esperienza pluriennale nei settori di riferimento, opera sul mercato a servizio di importanti clienti nell’area industriale, terziario e manifatturiero.
Siamo alla ricerca di un professionista che abbia maturato esperienza all’interno del settore del facility management (manutenzioni e pulizie) nonché efficientamento energetico.
La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento di Proposal & Commercial Management, lavorerà in team in un ambiente multidisciplinare.
Candidature aperte fino al 31/12/2022
Responsabilità
Controllo di tutte le richieste di offerta in arrivo, identificando requisiti, rischi e opportunità
Predisposizione e redazione di offerte tecnico-economiche, con relativa documentazione tecnica e relazioni metodologiche per Gare d’Appalto pubbliche e private
Redazione di stime preliminari dei costi di intervento in fase di acquisizione della commessa, con eventuale coordinamento con consulenti esterni specializzati
Supporto nella redazione di analisi di fattibilità
Sviluppo e mantenimento di modelli di documenti standard e presentazioni per illustrare il concept di progetto, mantenendo una libreria di casi di studio, tabelle e grafici a supporto della produzione delle offerte, in collaborazione con il Markerting Department e con il Tender & Contract Department
Supporto alla Direzione nella gestione di clienti potenziali e consolidati
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, leadership e team-building.
Sede di lavoro
Via Triboniano, 9 – 20156 Milano
Tipologia di lavoro
Full-time
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza ed alle reali competenze maturate dal candidato.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV dettagliato con riferimento all’autorizzazione per il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2006 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 GDPR – Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”, apponendo la propria firma per l’Autorizzazione.
MAINTEC S.p.A. è un’azienda di Facility Management, Construction ed Efficientamento Energetico, con esperienza pluriennale nei settori di riferimento, opera sul mercato a servizio di importanti clienti nell’area industriale, terziario e manifatturiero.
Siamo alla ricerca di un tecnico HSE in cui sia vivido il senso di cura ed il commitment, caratteristiche irrinunciabili per operare all’interno della nostra struttura HSE, parte della funzione Compliance.
Candidature aperte fino al 31/12/2022
Responsabilità
Requisiti
Sede di lavoro
Via Triboniano, 9 – 20156 Milano
Tipologia di lavoro
Full-time
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza ed alle reali competenze maturate dal candidato.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV dettagliato con riferimento all’autorizzazione per il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2006 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 GDPR – Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”, apponendo la propria firma per l’Autorizzazione.
MAINTEC S.p.A. è un’azienda di Facility Management, Construction ed Efficientamento Energetico, con taglio main contractor-global service, opera sul mercato a servizio di importanti clienti nell’area industriale, terziario e manifatturiero.
Ricerchiamo brillante professionista da inserire all’interno della nostra struttura di ufficio tecnico come Tecnico Preventivista, focalizzato su parte elettrica e meccanica (impianti)
Candidature aperte fino al 31/12/2022
Principali attività
La Risorsa si occuperà dell’elaborazione tecnico/economica dei preventivi partendo dalle specifiche del cliente, dai sopralluoghi ed approfondimenti sui cantieri si occuperà dell’elaborazione dei computi e della loro valorizzazione economica, si interfaccerà con clienti, professionisti e con la struttura tecnica interna.
Requisiti di preferenza
Si richiede inoltre il possesso di capacità relazionali e di team-working, oltre che capacità organizzative Microsoft Project e di gestione delle pressioni. La risorsa dovrà altresì essere disponibile ad effettuare sopralluoghi o incontri esterni presso Clienti o Studi di consulenza. Completano il profilo dinamicità, flessibilità, intraprendenza, proattività, elevate capacità relazionali e forte passione alla mansione.
Sede di lavoro
Via Triboniano, 9 – 20156 Milano
Tipologia di lavoro
Full-time
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV dettagliato con riferimento all’autorizzazione per il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2006 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 GDPR – Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”, apponendo la propria firma per l’Autorizzazione.
Posizioni chiuse
Condividi con noi la tua esperienza
Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.
Scrivici qualche riga di presentazione, raccontaci che idea ti sei fatto di noi e del perche’ potremmo fare cose belle assieme: valuteremo la tua proposta velocemente!
Maintec S.p.A.
P.IVA 16310841008
Sede operativa: Via Triboniano, 9 – 20156 Milano
Sede legale: Via Parigi, 11 – 00185 Roma
Sede operativa: Via B. Buozzi, 52 – 48123 Ravenna
Sede operativa: Via Mezzano, 98 – 28069 Trecate (NO)
Sede operativa: Strada Settimo, 399/11 – 10156 Torino
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |